Il cantante Ronnie Atkins (Pretty Maids) ha condiviso un post a cinque anni dalla sua diagnosi di cancro.

Ad Atkins è stato diagnosticato un cancro ai polmoni nel 2019 sottoponendosi ad almeno 33 trattamenti di radioterapia. Nel 2020 il cancro è tornato ed era allo stadio quattro.

Ma come è successo, in quei 5 anni sono riuscito a scrivere e registrare un sacco di musica. Sono tornato sul palco e ho fatto un tour in giro per il mondo in diverse costellazioni e contando.
Ho avuto una bellissima nipotina e tra qualche giorno porterò mia figlia all’altare.

Tutto questo era qualcosa che difficilmente osavo sognare allora 5 anni fa quando ho dovuto affrontare la devastante brutta notizia.

Ma sono ancora qui vivo e vegeto. Ho ancora dei sogni da seguire e soprattutto ho ancora una grande voglia di vivere!!!

Detto questo!!!
Sono anche consapevole che non sarei qui se non fosse stato per gli oncologi/dottori qualificati, i metodi di cura in continua evoluzione, il fantastico staff/infermiere che mi è stato accanto in tutto questo e infine Dio onnipotente per aver vegliato su di me.

Spero sinceramente che la mia situazione possa servire da esempio o almeno da luce nell’oscurità per altri che potrebbero ritrovarsi invischiati nella disperazione e nella mancanza di speranza che derivano da questa orribile malattia.

Quindi lasciatemi cogliere l’occasione per ringraziare ancora una volta tutta la mia famiglia e i miei amici e tutti voi là fuori per avermi sostenuto.
Per tutte le benedizioni, i saluti e l’amore che mi sono stati trasmessi in questi 5 anni.

Sono più che grato.

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

A post shared by Ronnie Atkins (@ronnie_atkins_official)

redazione
Author

Comments are closed.