Le leggende dell’hard rock australiano ROSE TATTOO pubblicheranno “Outlaws”, una ri-registrazione dell’iconico LP “Rock N Roll Outlaw”, il 6 marzo.
Il video musicale ufficiale della canzone “Nice Boys (Don’t Play Rock ‘N’ Roll)”, tratto da “Outlaws”, è visibile qui sotto.
Oltre ai classici come i già citati “Nice Boys (Don’t Play Rock ‘N’ Roll)”, “Rock N’ Roll Outlaw”, “One Of The Boys” e “Bad Boy For Love”, che si sono fatti strada nel panorama musicale negli ultimi 40 anni, “Outlaws” comprende tre bonus track dei primissimi tempi, canzoni che sono state retrocesse e non sono mai state tagliate, quelle che sono “love song” “Rosetta”, scritta nel 1975 da Angry Anderson e Ian Rilens, “Snow Queen” e “Sweet Love Rock and Roll”, scritta da Ian Rilens.
Angry Anderson ha reclutato i migliori del settore per guidare l’assalto a questa, composto dal leggendario bassista Mark Evans degli AC/DC, dall’iconico chitarrista Bob Spencer, da Dai Pritchard alla chitarra e da Jackie Barnes alla batteria.
“Outlaws” sarà pubblicato da Cleopatra Records su tutte le piattaforme digitali così come su CD e una speciale edizione limitata di vinile stampato in vinile a scelta tra rosso o argento.
ROSE TATTOO intraprenderà il suo primo tour negli Stati Uniti dal 1982 in maggio.
Comments are closed.