Dusktone è fiera di annunciare la firma della Apocalyptic Death/Black Metal band RUST, la cui line-up è composta da membri di Enisum, In Corpore Mortis, Phenris, Grave-T. I RUST entrano ufficialmente a far parte del roster della label, ed il loro debut album “Urstoff” verrà  pubblicato ad inizio 2018.

Un lavoro magico, suggestivo ed incantevole; ma anche tragico, apocalittico, crudele, doloroso, funesto, nefasto, violento e mortale… Una visione unica e disincantata della musica estrema.

Un viaggio abbacinante, quasi accecante ed inammissibile che ci porta alla scoperta di questo maestoso ed impressionante disco, che trova si le sue radici spaziando (anche) dai primi OPETH e SHINING ad una visione post KATATONIA ma il tutto: con una visione ultra personale, aperta e spiccatamente unica che rendono l’universo RUST un’esperienza senza eguali.

Ulteriori dettagli riguardo il nuovo album dei RUST verranno presto rivelati, seguite i canali ufficiali Dusktone per tutte le prossime news a riguardo.

www.dusktone.eu
www.facebook.com/dusktone

 

Redazione
Author

Write A Comment