I Sabaton e i si erano separati settimana scorsa dal chitarrista Tommy Johansson, che aveva suonato per la band dal 2016.
Il musicista aveva lasciato il gruppo per intraprendere la sua carriera musicale al di fuori della band.
Con un lungo comunicato viene annunciato il rientro in formazione di SABATON: annunciato il ritorno del chitarrista Thobbe Englund:
Siamo più che entusiasti di annunciare che il nostro ex chitarrista, Thobbe Englund, si unirà alla band e prenderà il posto di Tommy! Thobbe si è unito a noi originariamente nell’aprile 2012 e ha deciso di lasciare i Sabaton nel luglio 2016 per concentrarsi sulla sua vita personale ed espandere la sua creatività. Ovviamente abbiamo rispettato la sua decisione e ci siamo separati amichevolmente. Da allora siamo stati in costante contatto con lui nel corso degli anni: è davvero un buon amico per tutti noi! Otto anni dopo, è tornato ed è pronto a calcare ancora una volta il palcoscenico globale con noi e non potremmo esserne più felici! Thobbe ha registrato due album in studio con noi, vale a dire “Heroes” (2014) e “The Last Stand” (2016), e ha collaborato alla scrittura di alcune delle nostre canzoni molto popolari tra cui “Shiroyama” e “Fields Of Verdun”, tra gli altri. . “Le parole non possono esprimere quanto sono pronto ed entusiasta di tornare nei Sabaton. Mi sento come se fossi in una breve vacanza. È il momento giusto, l’amore è nell’aria e il meglio deve ancora venire!”
Comments are closed.