foto: Matt Bischof – www.mattbischof.de

Gli heavy rockers tedeschi, SAINTED SINNERS, hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album ‘Unlocked & Reloaded’ il 4 dicembre via El Puerto Records. Il nuovo album è il primo con il nuovo cantante Iacopo “Jack” Meille (TYGERS OF PAN TANG) alla voce.

La nuova formazione intorno a Frank Pané (Bonfire) e Iacopo “Jack” Meille (TYGERS OF PAN TANG) alla voce ispirerà  sicuramente non solo i vecchi fan ma anche un pubblico completamente nuovo. La classe individuale dei musicisti contraddistingue i SAINTED SINNERS, che oltre al batterista Berci Hirleman ora comprende anche Rico Bowen (Paul McCartney, Madonna) al basso e Ernesto Ghezzi (Eros Ramazotti, Gotthard) alle tastiere.

 

Tracklist:

1. Same ol’ song
2. Standing on top
3. Early light of day
4. 40 years
5. The hammer of the gods
6. Free to be
7. I can’t wait
8. Stone cold sober
9. Call it love
10. Wall of sound
11. Farewell to kings

L’album è stato mixato da Dick Dropkick allo SpitFire Studio e masterizzato da Harry Hess (Harem Scarem, Danko Jones, Grim Reaper). La copertina è stata disegnata da Manfred Smietana / MS Art Design.

Oltre al CD stesso, l’album apparirà  anche come una ‘scatola di legno’ in edizione rigorosamente limitata, con qualche sorpresa.

SAINTED SINNERS is:

Frank Pané – Guitars
Jack Meille – Vocals
Berci Hirleman – Drums
Ernesto Ghezzi – Keyboards
Rico Bowen – Bass

www.facebook.com/SaintedSinners
www.instagram.com/saintedsinners

Redazione
Author

Comments are closed.