comunicato stampa

La leggenda della musica e maestro di chitarra Carlos Santana pubblica il singolo “Yo Estar“, con Ally Brooke, dal suo capolavoro Blessings and Miracles. La canzone può essere trasmessa in streaming su tutte le piattaforme ed è disponibile nell’edizione in vinile di Blessings e Miracles , ora disponibile tramite BMG.

Scritta da Diane Warren e Claudia Brant, in vetta alle classifiche, “Yo Estar” è la versione spagnola della canzone “Break“, una ballata dolorosa e toccante che presenta la voce affascinante dell’ex cantante dei Fifth Harmony Ally Brooke. Qui, duetta con il membro della band di Santana Andy Vargas insieme alle linee di chitarra profondamente toccanti di Santana: melodie che svengono e sospirano con effetti vertiginosi, con un crescendo fino a un assolo pieno di trilli agghiaccianti e tonificanti passaggi di accordi.

Con Blessings and Miracles , Santana offre uno dei dischi più ambiziosi, ispirati e magici della sua leggendaria carriera, che “ritrova l’eroe della chitarra che celebra ancora una volta lo spirito di collaborazione” (Forbes). Ci sono celebrazioni che piegano i generi e piene di hook con Rob Thomas, Chris Stapleton, G-Eazy e autori americani, elettrizzanti prodezze di bravura musicale che accoppiano il maestro della chitarra con altre icone come Chick Corea e Steve Winwood, e rocker ad eliminazione diretta con i Metallica’s Kirk Hammett e Corey Glover di Living Colour, tra gli altri.

 

Author

Write A Comment