Saxon hanno comunicato la nuova data per uno dei concerti rinviati all’anno prossimo dopo che il cantante Biff Byford è stato operato al cuore con urgenza.
Nell’annuncio hanno dato un aggiornamento sullo stato di salute del cantante:

Biff è stato operato lunedì e al momento è in convalescenza ma sta bene.
Manda i suoi saluti ai fan dei Saxon in tutto il mondo e farà  un video per dare un aggiornamento non appena starà  abbastanza bene da farlo.

Biff oggi ha dato un aggiornamento sul suo stato di salute. Ha condiviso una foto della sua colazione, insieme al seguente messaggio:

“Ciao una tazza di tè, marmellata e arrosto a 5 giorni dall’intervento. Vorrei ringraziare tutti voi che avete inviato amore, auguri e tonnellate di vibrazioni positive per me. Lunedì mattina ho fatto un’operazione di emergenza con triplo bypass. Mi sentirò stanco per un po’. Un sacco di farmaci per il dolore al momento, ma ora sono in piedi per un po’ ogni giorno… Vorrei ringraziare l’enorme squadra dell’ospedale di York e Hul … “

Biff aveva mandato un messaggio ai fan prima dell’intervento:

Non c’è niente di piùche possa dire veramente, mi dispiace solo per aver causato tutta la delusione ai piani di chi è sempre pronto a venire a trovarci. So che la gente vola da tutto il mondo per vedere gli spettacoli, ma non c’è niente che io possa fare”… per favore auguratemi buona fortuna e inviatemi delle buone vibrazioni. Dobbiamo guardare con ottimismo su questo e tornerò forte come prima, si spera.

 

Avatar
Author

Write A Comment