Gli SCORPIONS hanno pubblicato un video messaggio in cui esortano i fan della band a fare la loro parte nelle misure di distanziamento e esortandoli a stare a casa a causa della pandemia di coronavirus.

Nella clip di due minuti e mezzo, che si può vedere di seguito, il cantante degli SCORPIONS Klaus Meine ha detto:

“Passiamo tutti tempi molto difficili in questi giorni. A volte sembra di guardare un film di fantascienza degli anni ’80 Ma questo non è un film – questa è la realtà – e, sfortunatamente, non è ancora finita. Spero che voi stiate bene e in salute e rimanete a casa, come tutti noi.

“La vita è cambiata in modo così drammatico nelle ultime due settimane e negli ultimi due giorni, e so che i giorni estivi sono dietro l’angolo e non è facile rimanere chiusi. Ma per favore, per favore, rimanete a casa fino a quando il mondo ricomincerà a girare nel verso giusto e la vita torna alla normalità per tutti noi.

Vorrei ringraziare tutti i medici e le infermiere, tutto lo staff medico, tutte le persone nei supermercati che vendono cibo, i camionisti che si assicurano che tutto ciò di cui abbiamo bisogno ogni giorno venga consegnato. Fanno un lavoro fantastico.

“Per favore, abbiate cura di voi e di tutti i vostri cari e amici. Ci mancate. Speriamo che questo finisca presto.

“Cosa posso dire? Non dimenticate – nei momenti belli e in quelli cattivi, la musica eleva l’anima.

“Ti mando tanto amore ed energia positiva.”

 

redazione
Author

Write A Comment

X