I Secret Sphere hanno firmato un nuovo contratto discografico con l’etichetta Frontiers Music Srl.
La band pubblicherà  durante l’autunno del 2016 il cd/dvd ‘Live In Tokyo’ registrato durante l’ultimo tour in giappone, e poi nel corso del 2017 arriverà  anche un nuovo studio album.

I Secret Sphere sono una delle piùgrandi symphonic power metal band italiane, capace di creare ritornelli orechiabili, arrangiamenti maestosi, passando con disinvoltura dal power all’hard rock.

La band è stata formata nel 1997 dal chitarrista Aldo Lonobile e ad oggi ha pubblicato otto album in studio, suonando molti tour con artisti del calibro di Kind Diamond, Gamma Ray e tanti altri.

Aldo ha commentato così l’ingresso nel rooster frontiers: «Come fan di Frontiers Music da molti anni sono molto entusiasta di lavorare con loro. E’ un onore leggere il nome Secret Sphere accanto a quello dei miei idoli. Attualmente stiamo lavorando per ultimare ‘Live In Tokyo’ e il processo di scrittura del nuovo album sta procedendo senza intoppi. Siamo concentrati piùche mai per realizzare il miglior album dei Secret Sphere»

Michele Luppi ha aggiunto: «Sono veramente felice di arrivare a lavorare nuovamente con la famiglia Frontiers dopo sette anni. Siamo determinati per riuscire a realizzare il miglior album dei Secret Sphere»

La formazione attuale è composta da:

Michele Luppi ”“ Vocals
Aldo Lonobile ”“ All guitars
Andrea Buratto ”“ Bass
Marco Pastorino ”“ Rhythm guitars
Gabriele Ciaccia ”“ Keyboards and piano
Marco Lazzarini ”“ Drums

Write A Comment