I SEPULTURA hanno cancellato la loro performance di stasera (martedì 5 aprile) a Mesa, Arizona, dopo che il batterista Eloy Casagrande si è rotto la gamba destra in un incidente sul palco.

Il tour “North American Quadra” 2022 dei SEPULTURA con SACRED REICH e CROWBAR è iniziato il 4 marzo a Sacramento e si concluderà l’8 aprile a Berkeley, California. SEPULTURA ha anche un tour di sei date in Messico previsto per il 12-17 aprile.

Lunedì, il 31enne musicista brasiliano sul suo profilo Instagram ha condiviso le foto a raggi X delle sue ossa fratturate di tibia e perone, e ha incluso il seguente messaggio: “È con profonda tristezza che annuncio che purtroppo mi sono rotto la gamba destra. Ieri, allo show di El Paso, durante la pausa tra le canzoni ho finito per cadere dal palco e fratturarmi tibia e perone. Torno in Brasile per iniziare il recupero. Ci vediamo presto! Il tour continuerà, ma senza di me. Altre notizie arriveranno presto. Chiedo il vostro sostegno”.

Ieri sera, il Nile Theater ha rilasciato una dichiarazione via social media indicando che i SEPULTURA non suoneranno al concerto di stasera, ma che SACRED REICH e CROWBAR si esibiranno comunque come previsto.

 

Redazione
Author

Write A Comment