SEPULTURA: Guarda il nuovo trailer sul nuovo album ‘Quadra’ in uscita a febbraio

Siamo tutti modellati dalle regole che seguiamo, dalle leggi cui obbediamo, dal “Quadra” in cui viviamo: i SEPULTURA pubblicheranno un lavoro unico pieno di messaggi nascosti e canzoni thrash, intitolato “Quadra”, il 7 febbraio.

Oggi la band rivela un nuovo trailer dell’album in cui parla della suddivisione delle canzoni nel disco e della collaborazione con il produttore Jens Bogren (Fascination Street Studios).

 

Andreas Kisser dichiara:

Abbiamo voluto inserire dodici canzoni divise in quattro parti come un doppio vinile: lato A, B, C e D. […] Questo ci ha aiutato a costruire l’ordine delle canzoni.

“Quadra” sarà disponibile in 2CD-digipak, 2CD + Blu-ray Earbook, vinile nero, vinile picture disc, vinile argento (limitato a 500 copie), vinile trasparente (limitato a 300 copie) e vinile che si illumina al buio (limitato a 300 copie, esclusiva Impericon).

https://nblast.de/Sepultura-Quadra

Da un lato si tratta di un pezzo di grezzo thrash, ma dall’altro vi è un aspetto melodico e sperimentale. Attraverso l’affascinante concept legato al numero della manifestazione, i SEPULTURA definiscono il proprio universo, dove sono gli unici maestri, il loro “Quadra” (parola portoghese che significa “campo da gioco”).

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X