comunicato stampa

Nel nuovo episodio di SepulQuarta di questa settimana l’ospite sarà Scott Ian (ANTHRAXS.O.D) che suonerà â€˜Cut Throat’ durante lo speciale dedicato a “Roots”.
 
Parteciperà anche Silvio ‘Bibica’ Gomes, tecnico in studio e roadie della band, che risponderà alle domande legate alle registrazioni di “Roots” agli Indigo Ranch Studios di Malibu, California nell’inverno 1995.
 
Andreas commenta: “Silvio Gomes è il mio tecnico della chitarra e tecnico in studio della band fin dagli esordi. Ha partecipato all’intero processo di registrazione di ‘Roots’ e ci ha accompagnati in tour, compresa l’ultima data con Max alla Brixton Academy. Parleremo di quel periodo. Inoltre sono molto felice di avere come ospite anche il nostro fratello e idolo Scott Ian che suonerà ‘Cut-Throat’! L’ha già suonata con noi diverse volte prima d’ora e mercoledì presenteremo questa esclusiva versione della canzone. Godetevi SepulQuarta!”.
 
L’appuntamento è mercoledì alle ore 21: https://www.sepultura.com.br/sepulquarta
 
“SepulQuarta nasce dalla necessità di esprimerci in un modo diverso in questo periodo. Ci è venuta questa idea dal concept di ‘Quadra’, servendoci della geometria, della numerologia e dei numeri. Abbiamo scelto il mercoledì, come quarto giorno della settimana, per l’evento”, ha spiegato tempo fa Andreas Kisser.

La band ha pubblicato l’ultimo album in studio â€œQuadra” su Nuclear Blast il 7 febbraio 2020.

“Quadra” Ã¨ disponibile in svariati formati:
https://nblast.de/Sepultura-Quadra
https://media.nuclearblast.de/shoplanding/2020/Sepultura/quadra.html
http://smarturl.it/sepulturamerch

www.nuclearblast.de/sepultura

Author

Write A Comment

X