I SEPULTURA hanno reclutato Bruno Valverde (ANGRA) per suonare la batteria della band per gli ultimi tre spettacoli del suo Nord America dopo che il batterista Eloy Casagrande si è rotto la gamba destra in un incidente sul palco. Il “North American Quadra” 2022 trek con SACRED REICH e CROWBAR è iniziato il 4 marzo a Sacramento e si concluderà l’8 aprile a Berkeley, California. SEPULTURA ha anche un tour di sei date in Messico programmato per il 12-17 aprile.
All’inizio di ieri , i SEPULTURA hanno rilasciato la seguente dichiarazione via social media: “Sepulnation, brutte notizie! Eloy Casagrande si è ferito gravemente ad una gamba, il che lo costringe a lasciare il tour e tornare a casa per un trattamento adeguato e per stare vicino alla sua famiglia. Vi prego di augurargli tutto il meglio e una pronta guarigione!
“Abbiamo avuto la fortuna che Bruno Valverde (ANGRA) è in grado di sostituire Eloy per gli ultimi tre spettacoli del tour nordamericano.
“Purtroppo siamo costretti a cancellare lo show di stasera [a Mesa, Arizona]. Lo show si terrà comunque con SACRED REICH, CROWBAR e ART OF SHOCK.ù
Sepulnation, bad news! Eloy Casagrande has severely injured his leg which forces him to leave the tour and go home for proper treatment and to be close to his family. Please wish him all the best and a speedy recovery!! pic.twitter.com/fBA6k7gi7p
— SEPULTURA (@sepulturacombr) April 5, 2022
Comments are closed.