I SEPULTURA hanno reclutato Bruno Valverde (ANGRA) per suonare la batteria della band per gli ultimi tre spettacoli del suo Nord America dopo che il batterista Eloy Casagrande si è rotto la gamba destra in un incidente sul palco. Il “North American Quadra” 2022 trek con SACRED REICH e CROWBAR è iniziato il 4 marzo a Sacramento e si concluderà l’8 aprile a Berkeley, California. SEPULTURA ha anche un tour di sei date in Messico programmato per il 12-17 aprile.

All’inizio di ieri , i SEPULTURA hanno rilasciato la seguente dichiarazione via social media: “Sepulnation, brutte notizie! Eloy Casagrande si è ferito gravemente ad una gamba, il che lo costringe a lasciare il tour e tornare a casa per un trattamento adeguato e per stare vicino alla sua famiglia. Vi prego di augurargli tutto il meglio e una pronta guarigione!

“Abbiamo avuto la fortuna che Bruno Valverde (ANGRA) è in grado di sostituire Eloy per gli ultimi tre spettacoli del tour nordamericano.

“Purtroppo siamo costretti a cancellare lo show di stasera [a Mesa, Arizona]. Lo show si terrà comunque con SACRED REICH, CROWBAR e ART OF SHOCK.ù

 

Redazione
Author

Write A Comment