In un periodo pieno d’incertezza Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Erocks Production, è felice di annunciare una certezza: i Set It Off spostano, non cancellano!

Cori accattivanti, energia immensurabile e un percorso artistico che non ha nulla da invidiare ai gruppi più importanti del pianeta, i Set It Off sono una garanzia nella loro scena. Partiti dall’ispirazione nata da Fall Out Boy e Panic! At The Disco e maturati sempre più con ogni rilascio, i Set It Off hanno saputo reinventarsi con ogni anno, tenendo in pugno major, critici, produttori e ascoltatori con una spontaneità obliterante.

La band americana, capitanata dalla voce versatile e confortante di Cody Carson, trovatasi di fronte a un bivio a causa degli ultimi risvolti della pandemia che avvolge il mondo, ha scelto di posporre il proprio tour, data italiana compresa, a novembre di quest’anno.

Una decisione presa con polso per garantire a tutti noi un posto sicuro in quella che si prospetta una serata da sogno all’insegna dell’incalzante miscela di emo, elettronica e indie che caratterizza i Set It Off e li rende uno dei gruppi più elettrizzanti del panorama globale. Non mancate.

SET IT OFF + WEATHERS + CEMETERY SUN
25 novembre 2022 | Legend Club, Milano
biglietti

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Set It Off (@setitoff)

Author

Write A Comment