SHADOWTHRONE: La cover del brano degli EMPEROR ‘Ancient Queen’ è on line

La band black metal italana SHADOWTHRONE rende omaggio agli EMPEROR con la coverdi “Ancient Queen”, un inno tratto dal demo cult “Wrath Of The Tyrant”. Il brano è presente nella versione digitale del loro nuovo album “Elements’ Blackest Legacy”, uscito il 27 settembre 2019 per la Non Serviam Records.

 

Scarica la traccia digitale QUI.

La band spiega:

Volevamo coprire una canzone della band Emperor, e abbiamo scelto ‘Ancient Queen’, perché è un ottimo brano tratto dal loro demo ‘Wrath of the Tyrant’. La band non l’ha mai ristampata nei dischi successivi. Il riff e lo stile di questa canzone sono davvero atmosferici e lontani dal sole. Così abbiamo voluto registrarne una versione di ShadowThrone”.

Per saperne di più su “Elements’ Blackest Legacy”.
Scarica la traccia digitale:

“Elements’ Blackest Legacy” è caratterizzato da un suono più potente e orientato al black metal, con una dimensione fredda e siderale. I riff di Death/black metal, il suono epico dei synths e i violenti growls/screams sono gli elementi per un’eredità più nera di una nuova era black metal.

L’album è stato prodotto da ShadowThrone e mixato e masterizzato da Riccardo Studer (STORMLORD). L’oscura opera d’arte è stata creata dall’artista dark/occult Nestor Avalos (DARK FUNERAL, ROTTING CHRIST, MOONSPELL, VITAL REMAINS, a.o.).

Ordina “Elements’ Blackest Legacy” come CD digipak e digitale adesso:

“Elements’ Blackest Legacy” track listing:

Endless Dance Of The Universe
Black Dove Upon My Shoulder
All Is One
Curse Of The Royal Blood
Descent
Every Moment Burns In My Chest
Path Of Decay
ShadowThrone
L’Autunno Di Bacco
Faded And Cold Humanity
More info:

http://www.facebook.com/shadowthrone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X