comunicato stampa

 

A più di un anno dalla loro ultima fatica, Hellfire Booking Agency annuncia i Silent Planet finalmente da headliner!

Ciclone metalcore che alterna tormente sonore metalcore in grado di sradicare il cemento a respiri di sole e quiete atmosferici e contemplativi, i Silent Planet danno vita alla furia della vita quanto ai suoi momenti più dolci. Ipnotici, crudi e con influenze che viaggiano da hardcore e post-rock a ambient e metal, niente che riguardi i Silent Planet passa in sordina: dal fragoroso premio «Miglior band underground» agli APMA a decine di milioni di stream, da split con Fit For A King al contratto con Solid State Records.

Prodezza ultra-tecnica, breakdown incontrollabili e una tempesta di melodie sono i cavalli di battaglia dei Like Moths To Flames, metalcore burrascoso insidiatosi nelle Billboard 200 già nel 2013. Una discografia scrosciante un contratto con UNFD e riconoscimenti eccezionali in giro per il globo ad aggravarne la pericolosità, i Like Moths To Flames lasciano alle loro spalle una scia di devastazione e mosh pit fuori controllo, spingendo oltre il massimo ogni palco osi ospitarli.

Per la prima volta headliner nel nostro Paese, i Silent Planet, al fianco di Like Moths to Flames, Vexed e Avoid, lasceranno divelto il nuovo Legend. Il prossimo inverno sarà turbinoso come non mai.

12 FEBBRAIO 2025 | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano
Evento FB

Prevendite*
*Disponibili esclusivamente su Dice a partire dal 2 settembre alle 11:00

 

redazione
Author

Comments are closed.