In vista dell’uscita del nuovo album di SLASH FEATURING MYLES KENNEDY AND THE CONSPIRATORS, intitolato “4”, a Slash è stato chiesto da Lou Brutus di HardDrive Radio se si emoziona ancora nello stesso modo in cui lo faceva prima di un nuovo disco.

Il chitarrista ha risposto: “Oh, sì. Sono una testa vuota. Probabilmente lo amo di piùe ho piùpassione per questo ancora adesso di quando ho iniziato. È qualcosa che è una specie di mia linfa vitale. E molto ha a che fare con il fatto che amo suonare, e qualsiasi tipo di mezzo che mi aiuti a raggiungere questo obiettivo, a poter suonare tutto il tempo… E il fatto di andare in tour è che, per me, è davvero il posto migliore per imparare a suonare la chitarra. Posso farlo a casa, ma mi piace molto quell’energia di volare sul filo del rasoio di fronte a un pubblico e quell’energia e inventare spontaneamente cose e quant’altro. Questo è uno dei motivi per cui amo così tanto andare in tour”.

Previsto per l’11 febbraio via Gibson Records in collaborazione con BMG, “4” è il quinto album solista di Slash e il quarto in assoluto con la sua band composta da Myles Kennedy (voce), Brent Fitz (batteria), Todd Kerns (basso, voce) e Frank Sidoris (chitarra, voce).

Redazione
Author

Write A Comment