Il chitarrista dei GUNS N’ ROSES Slash ha recentemente raggiunto Nick Bowcott di Sweetwater per un’intervista speciale via Zoom. Quando gli è stato chiesto come ha affrontato la crisi del coronavirus, Slash ha detto: “Sono stato molto occupato. Se non altro, tutto questo mi ha permesso di avere molto tempo per essere creativo. Quindi è stato un bene”.

Incalzato sul fatto se i suoi sforzi creativi hanno coinvolto il suonare dal vivo con altri musicisti o se è stato soprattutto virtuale, Slash ha detto: “Faccio un sacco di cose da solo, e poi Todd [Kerns, bassista dei SLASH FEATURING MYLES KENNEDY AND THE CONSPIRATORS] inciso le parti di basso su tutto. E poi lo mando a tutti. Occasionalmente, ci riuniamo tutti insieme e facciamo una jam. Lo abbiamo fatto un paio di volte in questo periodo”.

Secondo Slash, essere a casa per la maggior parte dell’ultimo anno gli ha dato un sacco di opportunità  per scrivere e concentrarsi e non correre tutto il tempo. Quindi per lui è stato un bene. Da tutto questo lavoro è stato estratto tanto materiale da ritenersi.

Il mese scorso, Slash aveva dichiarato che SLASH FEATURING MYLES KENNEDY AND THE CONSPIRATORS stava mettendo insieme idee per un nuovo album.

Redazione
Author

Write A Comment