SLASH FEATURING MYLES KENNEDY AND THE CONSPIRATORS pubblicheranno il loro nuovo album intitolato “4” l’11 febbraio 2022, via Gibson Records in collaborazione con BMG. “4” è il quinto album solista di Slash e il quarto in assoluto con la sua band composta da Myles Kennedy (voce), Brent Fitz (batteria), Todd Kerns (basso, voce) e Frank Sidoris (chitarra, voce).

Parlando della realizzazione di “4”, Slash ha detto alla radio tedesca Regenbogen: “La storia più divertente di questo disco è stata la storia di COVID, perché abbiamo preso un tour bus a Nashville per tenerci al sicuro – per arrivare lì e non viaggiare commercialmente.

Siamo andati a registrare l’intero disco, e ad un certo puntoi ho ricevuto una telefonata da Myles in studio quando stavo per fare le sovraincisioni, e lui fa, ‘Amico, sono risultato positivo’. E successivamente, due degli altri ragazzi sono risultati positivi, quindi sono dovuti andare tutti in quarantena.

Dovevamo ancora fare le percussioni e le seconde voci, e così ci siamo un po’ arenati. Così abbiamo mixato quello che avevamo, che era molto. E poi abbiamo registrato le voci di sottofondo nella dependance della casa in cui eravamo tutti in quarantena. Pian piano sono migliorati tutti. Alla fine? sono risultato positivo anche io. E così ho dovuto mettermi in quarantena. Ma mi sono appena vaccinato, quindi ho dovuto fare la quarantena solo per qualche giorno. Quando poi sono uscito abbiamo fatto le percussioni e mixato il resto del disco e siamo tornati a casa.

Quindi questa è stata l’esperienza divertente di questo disco in particolare, è stata quella di dover tutti attraversare l’intera esperienza COVID”.

Author

Write A Comment

X