Pirates Press Records – Febbraio 2025
SICK AND TIRED è il titolo del nuovo EP degli SLAUGHTERHOUSE, quartetto rumorosissimo californiano, proprio della città degli angeli. Cinque brani devastanti e super potenti, tutti su un unico lato del 12″, con il retro in versione B-Side Etching…
Dalla South Bay, questi quattro giovinastri offrono una prova davvero massiccia, orgogliosa, . Punk ruvido, sfrontato. Tutto è spinto al massimo con rabbia, con energia, con cattiveria, con estremo vigore. Un briciolo di melodia sono nel ritornello nel brano di apertura DNA, ma il resto è una rasoiata malefica che squarcia l’aria in un secondo. Contro tutti!!! Riff durissimi, follia urlata, sana ribellione.
In un mondo in cui la passione svanisce, l’intelligenza scompare, la solitudine si materializza sotto forma di visualizzazione, è essenziale che vi siano band come SLAUGHTERHOUSE che non hanno paura di dimostrare che essere insieme è una cosa fondamentale. Quattro giovani, due ragazze, Taylor Ramirez alla chitarra, Meriel O’Connell alla voce e due ragazzi, Eddie Cairns al basso e Nick Aguilar dietro i tamburi, che non hanno timore di dire le cose ad alta voce e alti volumi. Diamo voce al dissenso senza ipocrisia… meglio urlare che spingere dentro di sè le proprie frustrazioni per poi farle uscire in modo rovinosi… basta. La title track SICK AND TIRED è un macigno. Anche SMILES è un concreto grido spietato, veloce, serrato dall’inizio alla fine e poi la frustata finale con WHIPS AND CHAINS.
Grandissimo il brano MY WAR, cover dei Black Flag, interpretato in modo attuale e personale. Catastrofico…
Velocità, ribellione, pugni in faccia. E’ il momento giusto per dire espreimere in modo personale il proprio disgusto e dissenso.
Trovo questo EP molto interessante e con la giusta attitudine. SLAUGHTERHOUSE, ne avevo bisgno.
Cameron Webb (Motörhead, Alkaline Trio, Pennywise), ha prodotto queste cinque rocce infuocate. Una garanzia.
https://slaughterhouseband.com/
Tracklist:
DNA
Sick and Tired
My War
Smiles
Whips and Chains
Band:
Meriel O’Connell: voce
Taylor Ramirez: chitarra
Eddie Cairns: basso
Nick Aguilar: batteria
Comments are closed.