Slayer – Da sabato 2 Novembre inizierà ‘The Final Campaign’, assieme a Primus, Ministry e Phil Anselmo & The Illegals

Sabato 2 novembre 2019, gli SLAYER, ovvero Tom Araya / basso e voce, Kerry King / chitarre, Gary Holt / chitarre e Paul Bostaph / batteria – partiranno per “The Final Campaign”, la settima ed ultima tappa del loro tour d’addio mondiale.

Quest’ultimo urlo avrà inizio presso l’Arena di ExploreAsheville.com ad Asheville, Carolina del Nord, e vedrà la band concludere gli spettacoli al Los Angeles Forum sabato 30 novembre. Ad accompagnare gli SLAYER per quest’ultima prova ci saranno PRIMUS, MINISTRY e PHILIP H. ANSELMO & THE ILLEGALS.

I biglietti saranno in vendita questo venerdì, 12 luglio alle 10 del mattino; saranno disponibili pacchetti VIP limitati. Accedere a www.slayer.net per tutti i biglietti e i dettagli del pacchetto.

Ecco il trailer:

 

Il “Final World Tour” di SLAYER è iniziato il 10 maggio 2018 con l’intenzione della band di suonare il maggior numero possibile di posti, per rendere più facile per i fan vedere un ultimo spettacolo di SLAYER e salutarli tutti. Quando il tour di 18 mesi si concluderà il 30 novembre, la band avrà completato sette tour più una serie di importanti festival estivi, esibendosi in più di 140 spettacoli in 30 paesi e 40 stati degli Stati Uniti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X