Sabato 2 novembre 2019, gli SLAYER, ovvero Tom Araya / basso e voce, Kerry King / chitarre, Gary Holt / chitarre e Paul Bostaph / batteria – partiranno per “The Final Campaign”, la settima ed ultima tappa del loro tour d’addio mondiale.
Quest’ultimo urlo avrà inizio presso l’Arena di ExploreAsheville.com ad Asheville, Carolina del Nord, e vedrà la band concludere gli spettacoli al Los Angeles Forum sabato 30 novembre. Ad accompagnare gli SLAYER per quest’ultima prova ci saranno PRIMUS, MINISTRY e PHILIP H. ANSELMO & THE ILLEGALS.
I biglietti saranno in vendita questo venerdì, 12 luglio alle 10 del mattino; saranno disponibili pacchetti VIP limitati. Accedere a www.slayer.net per tutti i biglietti e i dettagli del pacchetto.
Ecco il trailer:
Il “Final World Tour” di SLAYER è iniziato il 10 maggio 2018 con l’intenzione della band di suonare il maggior numero possibile di posti, per rendere piùfacile per i fan vedere un ultimo spettacolo di SLAYER e salutarli tutti. Quando il tour di 18 mesi si concluderà il 30 novembre, la band avrà completato sette tour piùuna serie di importanti festival estivi, esibendosi in piùdi 140 spettacoli in 30 paesi e 40 stati degli Stati Uniti
Comments are closed.