Slayer – Guarda le riprese amatoriali del concerto della band al Madison Square Garden di New York City

Le riprese video del concerto di SLAYER del 9 novembre al Madison Square Garden di New York City possono essere viste qui sotto (per gentile concessione dell’utente YouTube “Jim Powers”).

All’inizio di questo mese, SLAYER ha dato il via a “The Final Campaign”, la settima e ultima tappa del suo tour mondiale di addio. Quest’ultimo hurrah è iniziato all’ExploreAsheville Arena di Asheville, North Carolina, e vedrà la band salutarsi al Los Angeles Forum il 30 novembre. Ad accompagnare SLAYER per quest’ultima corsa sono PRIMUS, MINISTRY e PHILIP H. ANSELMO & THE ILLEGALS che si esibiscono in una volgare esibizione di PANTERA, che sostengono in tutte le date.

L’ultimo tour mondiale degli SLAYER è iniziato il 10 maggio 2018 con l’intenzione della band di suonare il maggior numero possibile di posti, per rendere più facile per i fan vedere un ultimo spettacolo degli SLAYER e dire addio. Quando il trekking di 18 mesi si concluderà il 30 novembre, la band avrà completato sette tour legs più una serie di importanti festival estivi una tantum, esibendosi in più di 140 spettacoli in 30 paesi e 40 stati americani.

 

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X