SLIPKNOT, COREY TAYLOR: le 11 canzoni inedite di “All Hope Is Gone” assomigliano di più ai Radiohead

Si chiamerà "Look Outside Your Window" il disco di inediti per l'edizione speciale dell'album registrato nel 2008

In una recente intervista con Loudwire, M. Shawn “Clown” Crahan ha rivelato di lavorare ad un’edizione speciale di “All Hope Is Gone” per il decimo anniversario.

“Abbiamo un intero album che quattro di noi hanno scritto durante le registrazioni di “All Hope Is Gone”. Abbiamo 11 canzoni che prima o poi pubblicheremo. Ma non si tratta solo di pubblicare. Deve uscire quando è il momento giusto, e uscendo durante questo periodo le persone capiranno di più cosa stiamo facendo con l’ultimo album e cosa ci ha portato fino qui.”

Durante la conferenza stampa per il nuovo disco SLIPKNOT, “We Are Not Your Kind”, Corey Taylor ha detto a “Trunk Nation” di SiriusXM:

“Abbiamo cercato di trovare un modo per pubblicare quelle canzoni perché solo Dio sa da quanto tempo lo volevamo… Avevamo due diversi studi. Mentre un gruppo di noi stava registrando quello che alla fine è diventato “Look Outside Your Window“, la maggior parte della band ha realizzato “All Hope Is Gone“.

“Le cose di “Look Outside Your Window” sono davvero, davvero… voglio dire, non esiste un modo reale per descriverle”, ha continuato. “È sperimentale, ma è super vibrante, super melodico. È davvero bello. È difficile da spiegare. C’è qualcosa in quelle canzoni. Sono molto solenni, molto energiche, molto artistiche. Per le persone che sono abituate a al sound degli SLIPKNOT…, non assomiglia a niente del genere. È molto più di un’atmosfera rock. Onestamente, è molto più simile ad un’atmosfera alla RADIOHEAD, per essere onesti. “

Corey Taylor, frontman degli Slipknot, ha confermato che inizierà a lavorare al suo primo album solista, forse in uscita nel 2021.

Gli SLIPKNOT hanno annunciato il loro nuovo tour che farà tappa anche in Italia il prossimo 11 febbraio 2020 al Mediolanum Forum di Milano insieme ai Behemoth.

L’ultimo disco degli Slipknot “We Are Not Your Kind” è uscito il 9 agosto 2019 su Roadrunner Records.

Il frontman del gruppo di Des Moines e degli STONE SOUR ha dato la notizia dei suoi futuri piani da solista durante un’apparizione giovedì 22 agosto su “Trunk Nation” di SiriusXM.
 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X