Gli SLIPKNOT hanno pubblicato il nuovo singolo Yen tratto dal nuovo album The End, So Far, in uscita il 30 settembre 2022 per Roadrunner Records.

 

Gli SLIPKNOT, band vincitrice di un GRAMMY Award, hanno annunciato i dettagli del loro attesissimo nuovo album in studio dal titolo THE END, SO FAR in uscita il 30 settembre su etichetta Roadrunner Records. Oggi la band ha anche pubblicato il primo brano tratto dell’album “The Dying Song” (Time To Sing) disponibile su tutte le piattaforme streaming con un video ufficiale sul canale youtube degli Slipknot. Diretto da M. Shawn ‘clown’ Crahan il video di “The Dying Song” (Time To Sing) così come il brano vede una delle band più popolari e profondamente enigmatiche del mondo tracciare ancora nuove strade, continuando a ridefinire, rivitalizzare e reimmaginare la portata della musica rock.

Parlando del nuovo album Crahan dice “Nuova musica, nuova arte e nuovi inizi. Preparatevi per la fine”.

Prodotto dagli SLIPKNOT e da Joe Barresi, THE END, SO FAR è disponibile in pre-order da oggi. THE END, SO FAR contiene il singolo “The Chapeltown Rag”, uscito a sorpresa nel 2021 e arriva dopo l’album di grandissimo successo del 2019 WE ARE NOT YOUR KIND, che ha segnato il terzo consecutivo #1 della band nella Billboard 200. L’album ha avuto un successo globale con il debutto alla posizione #1 nelle classifiche album di dodici paesi in tutto il mondo, incluso UK, Australia, Canada e Messico, con il debutto nella Top 5 in altri dodici paesi tra cui Germania, Francia, Svezia e Italia.

Questo autunno gli SLIPKNOT daranno il via alla terza parte del loro famosissimo tour da headliner KNOTFEST Roadshow. Alzando ulteriormente il livello dei loro show, il prossimo tour partirà il 20 settembre da Nashville, TN e la band sarà affiancata da ospiti del calibro di Ice Nine Kills e Crown The Empire. Il tour autunnale includerà anche partecipazioni a festival come il Louder Than Life di Louisville e l’Aftershock di Sacramento.

Quest’estate gli SLIPKNOT sono in Europa per una serie di festival internazionali e date da headliner, inclusi i loro festival KNOTFEST Germany e KNOTFEST Finland.

Tracklist

Adderall
The Dying Song (Time To Sing)
The Chapeltown Rag
Yen
Hivemind
Warranty
Medicine For The Dead
Acidic
Heirloom
H377
De Sade
Finale

Author

Write A Comment

X