Il percussionista e co-fondatore degli SLIPKNOT M. Shawn “Clown” Crahan ha ringraziato i fan per il loro sostegno dopo la morte della figlia ventiduenne.

Gabrielle Crahan è morta sabato (18 maggio). La causa della morte non è stata rivelata.

Gabrielle era uno dei quattro figli che Shawn aveva con sua moglie, Chantel, che sposò nel giugno del 1992 a Des Moines, Iowa.

Il fratello di Gabrielle, Simon e la sorella maggiore Alexandria, hanno entrambi espresso il loro dolore per la sua morte sui social media.

Prima di oggi, Shawn ha rilasciato la seguente dichiarazione tramite i social media di SLIPKNOT:

“In primo luogo: Chantel, Alexandria, Gage, Simon e io vorremmo ringraziare tutti per l’infinita quantità  di amore, preghiere, pensieri e gentilezza che abbiamo ricevuto. Non è possibile per me leggere e rispondere ad ogni singolo messaggio e commento in questo momento, voglio sappiate che possiamo sentire l’energia condivisa e ne siamo così grati. Avete dimostrato tutti che ci sono empatia, positività  e forza in questa comunità  che chiamiamo l’umanità  qui sulla Terra.”

“Secondo: ci sarà  un funerale per mia figlia Gabrielle, domenica 26 maggio. I fiori possono essere inviati al Concistoro di rito scozzese a Des Moines. Le carte e le condoglianze possono essere indirizzate a Iles Funeral Home a Des Moines. “Grazie infinite, Shawn e famiglia”

 

 

Gabrielle, figlia di Shawn “Clown” Crahan degli SLIPKNOT, è deceduta il 18 maggio a 22 anni. 

L’annuncio è stato pubblicato sulla pagina Facebook della band.

“E’ con il cuore spezzato, e con profondo dolore, che vi informo mia figlia piùgiovane Gabrielle è morta ieri 18 maggio 2019. Aveva 22 anni. I dettagli del funerale saranno annunciati piùavanti. La mia famiglia ed io chiediamo di rispettare la nostra privacy. Grazie. Con amore,
Clown”

 

Avatar
Author

Write A Comment