SLIPKNOT: nuove maschere, nuovo disco e nuovo singolo! Il video di “Unsainted”

Gli SLIPKNOT pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “We Are Not Your Kind“, il 9 agosto 2019 su Roadrunner Records.

L’album è stato prodotto dalla band e da Greg Fidelman, che ha lavorato con Metallica e  Slayer tra gli altri. Tra i pezzi notiamo anche un titolo in italiano, “Nero Forte”.

Il gruppo ha dichiarato:

“Non abbiamo mai impiegato così tanto tempo per scrivere un album e non abbiamo mai affrontato così tanti problemi insieme”, commenta il chitarrista Jim Root. “Una delle mie fonti d’ispirazione, questa volta, sono stati gli artisti che registrano un intero album e non solo un’unica canzone. Mentre l’industria musicale sembra muoversi sempre più verso i singoli, gli Slipknot vogliono offrire un’esperienza completa, un’esperienza che solo un album può dare”.

Ttracklist, la copertina

01. Insert Coin
02. Unsainted
03. Birth Of The Cruel
04. Death Because Of Death
05. Nero Forte
06. Critical Darling
07. Liar’s Funeral
08. Red Flag
09. What’s Next
10. Spiders
11. Orphan
12. My Pain
13. Not Long For This World
14. Solway Firth

 

 

Il video del singolo “Unsainted“ diretto dal Clown Shawn Crahan:

Gli Spliknot suoneranno al Bologna Sonic Park giovedì 27 giugno:

 

Il successo di Stupinigi Sonic Park ha spinto Vertigo e Reverse Agency ad espandere gli orizzonti e conquistare anche la città di Bologna. Dopo qualche anno di assenza l’Arena Parco Nord, venue storica che ha accolto gli show italiani di alcuni tra i più grossi artisti mondiali, riapre finalmente ai grossi concerti e si trasforma in BOLOGNA SONIC PARK, una lunga serie di eventi che si svolgeranno la prossima estate nella location di via Stalingrado.
 
E il primo grande evento dell’estate bolognese sarà quello che probabilmente verrà ricordato come uno dei più grossi raduni metal italiani. 
Il prossimo 27 Giugno, direttamente dall’Iowa, dopo tre anni di assenza dai palchi italiani, tornano nel nostro paese SLIPKNOT: una delle metal band più attese ed influenti degli ultimi 20 anni. Corey Taylor & co. sono pronti ad indossare nuovamente le loro (nove) maschere, salire sul palco e suonare i loro brani a tutto volume per farci saltare ed urlare in una serata che rimarrà scritta nella storia dei live estivi più coinvolgenti di sempre. 
 
Si tratterà di una giornata dai suoni heavy, che vedrà sul palco del BOLOGNA SONIC PARK anche altri grossi nomi del panorama metal internazionale (e nazionale) che si esibiranno prima di SLIPKNOT. Si tratta di un bill d’eccezione, con alcuni tra i nomi più grossi del metal mondiale.
 
Questa sarà la line-up della giornata:
 
SLIPKNOT
AMON AMARTH
TESTAMENT
CORROSION OF CONFORMITY
LACUNA COIL
ELUVEITIE
+ opening act
 
27.06 Bologna Sonic Park c/o Arena Parco Nord
 
Inizio concerti ore 13.30
Apertura cancelli ore 11.30
 
Prezzo del biglietto: a partire da €65,00 + d.p.
 
Biglietti in vendita su ticketone.it a partire da mercoledì 24 ottobre ore 10.00

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*