Gli Slipknot hanno pubblicato un nuovo brano dal titolo “Bone Church”. La canzone è accompagnata dal video musicale “Yen – Director’s Cut (Bone Church)“, in cui il percussionista e regista M. Shawn “Clown” Crahan riedita le riprese della clip di “Yen”.

Commentando la nuova canzone, il musicista degli Slipknot Clown ha dichiarato:

“Durante il tour abbiamo allestito una jam room ad ogni spettacolo dove suoniamo, proviamo, ci riscaldiamo e talvolta proviamo nuove idee. La vita di “Bone Church” è iniziata in una jam room durante il tour di concerti di .5: THE GRAY CHAPTER. Da allora abbiamo lavorato continuamente per portarla sempre più in vita. E finalmente è fatta. Questa canzone è per i fan. È un altro assaggio della storia di Slipknot che era ancora in fase di scrittura. Godetevi la canzone.

La prima edizione di Knotfest Italy con gli SLIPKNOT in qualità di headliner.si svolgerà Domenica 25 giugno 2023 all’Arena Parco Nord di Bologna.

Sul palco saliranno anche BLEED FROM WITHIN, ARCHITECTS, AMON AMARTHI PREVAILLORNA SHORENOTHING MORE e DESTRAGE.

I biglietti e i pacchetti VIP sono in vendita su Ticketone.La band aveva pubblicato il settimo album in studio THE END, SO FAR alla fine di settembre 2022.

Corey Taylor, frontman degli SLIPKNOT e degli STONE SOUR è entrato in studio per iniziare a registrare il suo secondo album da solista. Taylor ha detto di aver scritto circa 15 canzoni per il suo seguito del primo album “CMFT” del 2020.

L’ album inedito degli Slipknot, dal titolo “Look Outside Your Window“, e registrato nel 2008, potrebbe uscire nel 2023.

Avatar
Author

Write A Comment