Gli Smackbound sono una nuova band hard rock/metal della robusta e acclamata scena musicale finlandese, che pubblicherà  il suo album di debutto, “20/20” su Frontiers Music Srl. I fan dell’hard rock e del metal possono aspettarsi da questa nuova entusiasmante band canzoni potenti, musicisti impeccabili e voce mozzafiato.

Su cosa aspettarsi dal loro album di debutto, la cantante Netta Laurenne dice:

È un album versatile con musica per tutti gli stati d’animo. Le canzoni sono melodiche e hanno una grande spinta. Stiamo cercando di eliminare il disordine dai nostri cuori e dalle nostre teste e speriamo che lo stesso processo avvenga anche per tutti coloro che ascoltano l’album”. È tutta una questione di energia in questo mondo e stiamo cercando di mantenere questa energia viva e in movimento in modo che raggiunga l’ascoltatore e abbia un vero impatto e una connessione con lui. Per quanto riguarda la parte musicale, ognuno ha investito il proprio talento nell’album. Teemu ha suonato grandi riff e assoli, Rolf ha suonato la batteria come no domani e anche Vili e Tuomas hanno suonato roba piuttosto impressionante. Ho versato il mio cuore nei testi e ho cercato di cantare le canzoni con grazia.

La band ha lanciato con una serie di singoli e video di successo, tra cui il debutto “Drive It Like You Stole It”, l’energico “Wall of Silence” e “Run”. Tutti i singoli saranno inclusi al debutto della band, “20/20”.

 

L’album è stato registrato ai Sonic Pump Studios, prodotto da Tuomas Yli-Jaskari, mixato e masterizzato da Jesse Vainio (Sunrise Avenue, Apocalyptica, Poets Of The Fall).

Tracklist:
1. Wall Of Silence
2. Drive It Like You Stole It
3. Close To Sober
4. Run
5. The Game
6. Those Who Burn
7. Hey Motherfuckers
8. Troublemaker
9. Date With The Devil
10. Wind And Water

Line-up:
Netta Laurenne – Vocals
Teemu Mà¤ntysaari – Guitars
Rolf Pilve – Drums
Vili Ità¤pelto – Keyboards
Tuomas Yli-Jaskari – Bass

Redazione
Author

Write A Comment