Smascherato il nuovo membro degli SLIPKNOT chiamato “tortilla man”! Ma lui si prende gioco dei fan

Chi è il nuovo percussionista degli Slipknot?

L’identità del nuovo percussionista degli Slipknot è stata un mistero da quando la band rivelato le loro nuove maschere poche settimane fa. In una dichiarazione gli Slipknot dicevano che “non deve fregare a un cazzo di nessuno” chi sia il nuovo musicista.

Tortilla Man – Slipknot live @ Mystic Festival – Cracovia – foto di Angeli Daniele

Ma questo non è sufficiente per i fan degli Slipknot, che infatti si sono buttati nella ricerca di indizi sull’identità del membro segreto e un Redditor potrebbe aver trovato la chiave del puzzle.

Uno screen shot è emerso di quello che sembra essere un video di fan dei membri della band che lasciano l’hotel. Il chitarrista Mick Thomson è fotografato con le sue borse e dietro di lui c’è un uomo misterioso, che dovrebbe essere il nuovo percussionista, che i fan degli Slipknot hanno soprannominato “Tortilla Man“, a causa della sua maschera che sembra un burrito, o qualcosa del genere.

Ora, perché questo signore senza pretese sarebbe Tortilla Man? Un Redditor indica le scarpe che questa persona indossa le stesse scarpe che “Tortilla Man” indossa sul palco:

To be or not to be…Tortilla? from r/Slipknot

Tortilla Man ha suonato un recente show dal vivo con un messaggio per burlarsi dei fan scritto su una delle sue percussioni:

“who is the new guy?”

Il sostituto prende il posto percussionista Chris Fehn, allontanato dopo la causa in corso, 

Secondo The Blast, il percussionista degli SLIPKNOT Chris Fehn ha intentato una causa contro i suoi compagni di band, sostenendo che non è stato adeguatamente ricompensato per i suoi anni di tour con il gruppo.

Nella sua causa, Fehn sostiene di che i soldi del merchandising e dei tour sono incanalati attraverso un’unica società che divide i profitti e paga i membri della band. Tuttavia, Fehn sostiene di aver scoperto di recente che i suoi compagni di gruppo hanno creato diverse altre entità commerciali affiliate agli SLIPKNOT in diversi stati che sembrano prendere denaro dalla band.

Fehn dice di non essere a conoscenza delle società separate e afferma di non aver mai ricevuto un centesimo da loro. Accusa specificamente i leader della band Shawn Crahan e Corey Taylor di affari poco chiari.

Fehn si era esibito con gli SLIPKNOT dal 1998 e aveva partecipato a tutti gli album della band.

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*