Il bassista e cantante dei SODOM, unico membro originario rimasto Thomas “Angelripper” Such, ha annunciato l’allontanamento degli altri due componenti della band, il chitarrista Bernd “Bernemann” Kost e il batterista Markus “Makka” Freiwald.

Tom dice:

Dopo molte riflessioni ho preso questa difficile decisione per aprire la strada a nuove sfide. SODOM ha sempre vissuto l’impegno e la passione di tutte le persone coinvolte. Makka ha fatto parte della band per quasi otto anni, Bernemann anche per più di vent’anni. Per ovviare a una possibile impostazione di routine in cui renderebbe impossibile continuare il nostro lavoro creativo in modo ottimale mi piacerebbe ricominciare tutto da capo con musicisti freschi e affamati e, allo stesso tempo, vorrei ringraziare Bernemann e Makka per molti anni di successo in cui abbiamo eseguito fantastici spettacoli e pubblicato numerosi lavori che sono diventati manifesti del metal!!!

Indipendentemente da questo cambio di formazione, tutti gli spettacoli SODOM in programma si svolgeranno da aprile 2018 come annunciato. Tom è pronto per presentare i suoi nuovi commilitoni al festival Full Metal Mountain. Non è chiaro se SODOM continuerà a operare come un trio o forse diventare un quartetto in futuro.

Tom continua:

Non ho ancora preso una decisione in proposito, sono aperto a tutte le opzioni, iserirò nuovi pilastri di base della band e cercherò nuovi musicisti, una cosa è già chiara: SODOM diventerà ancora più forte!

Se lo dice lui… ci crediamo

www.sodomized.info

Author

Write A Comment

X