Soleil Moon – Nuovo album ad Agosto. Ascolta il brano ‘Here for You’

A seguito del grande consenso della critica che Soleil Moon ha raccolto con l’uscita dei loro primi due album. “Worlds Apart” (1999) e “On the Way To Everything” (2011), la band si è ricongiunta per registrare un nuovo album nel 2018.

Band nata come collaborazione tra il cantante Larry King (Michael Thompson Band) e il tastierista John Blasucci (Dennis DeYoung ), Soleil Moon è diventato uno sbocco personale per il musicista e produttore Larry King

per diffondere le mie ali e condividere un pezzo della mia vita con tutti. Per rimanere in questo business devi essere un “Guerriero”. Frontiers mi ha dato la possibilità di esprimermi a modo mio. Sono molto grato.

L’album ‘Warrior‘ verrà pubblicato il 9 agosto via Frontiers Music.

continua King:

L’intera premessa di questo album è la varietà. Sono stato fortunato ad avere il permesso di mettere grandi canzoni e storie personali su questo disco. Nessun impedimento, una sbirciatina nella mia vita così come gli altri compositori fanno. Le storie personali rendono più significative le canzoni che gli altri si spera possano comprendere. Ogni canzone prende un viaggio che ha la sua luogo nello spazio e tempo per creare un piccolo film nella tua mente. Voglio che la gente ascolti e veda la storia John Blasucci, Khari Parker, Alan Berliant, Chris Siebold, Lee Sklar, Vinnie Colaiuta, Joie Scott, Opal Staples, Mike Harvey, Kelly Keagy (dei Night Ranger), Jeff Morrow, Cheryl Wilson, Craig Bauer, Jeff Breakey e, naturalmente, Michael Thompson e tutti quelli che mi hanno aiutato per molto tempo con le mie creazioni. Sono davvero grato a tutti perchè mi hanno spinto sempre al massimo.

Il brano:

 

Tracklisting:

1. ’72 Camaro
2. Here For You
3. You And I
4. Just So You Know
5. Can’t Go On
6. Halfway To Nowhere
7. How Long
8. Nothing Matters
9. When I’m With You
10. Before The Rainbow
11. Warrior
12. 420 (Hidden Track)
 
Produced By: Larry King
 

Soleil Moon:

Larry King – Vocals, Keys
Khari Parker – Drums
Chris Siebold – Guitars
Alan Berliant – Bass
John Blasucci – Keys
 
Guest Performers:
Michael Thompson – Guitars (all songs)
Ricky Peterson – Organ on “72 Camaro”
 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*