Soundgarden – A Luglio un super cofanetto di 4 vinili

I Soundgarden insieme a Chris Cornell Estate, UMe e la serie di musica, molto acclamata dalla critica, Artists Den, hanno annunciato l’uscita di Soundgarden: ‘Live From The Artists Den’.

La raccolta dei Soundgarden, in uscita il 26 luglio del 2019, comprende 29 brani per una durata complessiva di  quasi due ore e mezza di superba musica.

Tanti i formati della  pubblicazione tra cui un cofanetto deluxe e un esclusivo set in vinile colorato quadruplo. Davvero una raccolta da non perdere per gli appassionati della band. 

Pre ordini QUI!

Bio

Soundgarden sono stati un gruppo musicale rock statunitense, formato a Seattle nel 1984 dal cantante Chris Cornell e dal chitarrista Kim Thayil. La band si è riunita nel 2010 dopo essersi sciolta nel 1997, dopo aver pubblicato cinque album e cinque EP, e dopo aver venduto oltre 20 milioni di copie in tutto il mondo.

Nella notte tra il 17 e il 18 maggio 2017 il cantante Chris Cornell si toglie la vita dopo un concerto a Detroit. Dopo la morte di Cornell, i restanti membri del gruppo hanno deciso di annullare la tournée, e per il momento la band ha espresso il desiderio di non continuare la propria attività.

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*