La band Speed Stroke ha annunciato la separazione dal batterista Andrew. Il messaggio della band e del musicista:
Al Wildfest in Belgio abbiamo suonato il nostro ultimo concerto con Andrew alla batteria.
Vogliamo ringraziare il nostro fratello per aver plasmato il nostro suono, il nostro cuore e la nostra anima negli ultimi 7+ anni e nei momenti più cruciali della storia di questa band.
Sarà per sempre parte di questa famiglia e gli auguriamo il meglio possibile per i suoi progetti futuri.
Ma lasciamo che siano le sue parole a stare sul fronte di questo palco:“A tutti i fan degli Speed Stroke, in Italia, in Europa, in tutto il mondo, qui è Andrew che vi scrive
E’ con grande difficoltà che mi trovo a comunicarvi la mia personale decisione di lasciare la band, per poter perseguire nuovi obiettivi nella mia vita.
Quando Jack mi ha chiesto di scrivere qualcosa, ho subito pensato a come non dilungarmi troppo, non appesantire la cosa, in realtà non c’è dramma, si tratta della vita, si tratta dell’unica necessità imprescindibile della vita, quella di crescere e migliorarsi costantemente.
Ma qualcosa……eh, va detto…..
E’ difficile descrivere cosa sono stati questi anni per me. Mi ci vorrebbe un’opera letteraria intera
Per me gli Speed Stroke sono stati la mia adolescenza, quella che per vari motivi non avevo mai potuto vivere. Sono stati la mia gang, di quelle gang nelle quali ti senti la persona più forte del mondo, dove puoi vivere, suonare, urlare, comunicare con lo stesso linguaggio, quello più animale e intimo. La musica.
A tutti voi che negli anni siete sempre cresciuti e ci avete e mi avete sempre supportato, voglio esprimervi la mia più grande gratitudine e il mio più grande rispetto. Senza dubbio la mia più grande gioia in questa lunga avventura è stata quella di sentirvi urlare i nostri ritornelli.
Mi son sentito amato, mi son sentito realizzato, mi sono sentito bello.
Non mi sono mai piaciuti i tatuaggi, ma so per certo di averne uno bello grande. Una grande S sul cuore
Pestare la batteria per voi è stato un grande privilegio e un grande onore.
Agli Speed Stroke auguro tutto il successo che una grande band del genere merita, di più e sempre di più,
Ciao e grazie a tutti, ci si vede ai live!
Vostro per sempre
Andrew”
Comments are closed.