Gli STATIC-X hanno pubblicato il video musicale ufficiale di “All These Years” , il secondo singolo del suo prossimo album, “Project Regeneration Vol. 1” . La canzone presenta le voci principali dell’ultimo frontman degli STATIC-X Wayne Static. Diretto dall’attuale cantante degli STATIC-X Xer0 – che si essere il frontman dei DOPE Edsel Dope – e co-diretto da Matt Zane, la clip è incentrata sul giovane Wayne Static, che si presenta faccia faccia a faccia con se stesso attraverso la sua televisione in bianco e nero.
“È una sfida rappresentare qualcuno in un video musicale che non è piùvivo, ma era qualcosa che volevamo davvero fare e penso che sia uscito alla grande”,
afferma il batterista Ken Jay.
“Questi sono alcuni degli ultimi lavori di Wayne, quindi volevamo davvero fare questo video tutto su di lui e continuare a celebrare la sua vita e il suo lascito. Quale modo migliore per farlo se non attraverso una storia divertente e immaginaria su come Wayne è stato ispirato diventare la leggenda di ciò che è diventato attraverso gli STATIC-X “.
Il settimo album in studio degli STATIC-X , “Project Regeneration Vol. 1” , era programmato per essere pubblicato il 29 maggio, ma è stato leggermente ritardato a causa di arresti di produzione in seguito alla crisi del coronavirus. L’LP sarà ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming e CD fisico il 10 luglio e in vinile il 14 agosto.
“L’album è completo al 100%”
afferma il bassista Tony Campos .
“Stiamo solo aspettando che la produzione riprenda. Ci è stato comunicato che tutto è finalmente in produzione, quindi siamo entusiasti di farlo conoscere ai fan”.