Gli STATUS QUO resistono da oltre 50 anni e sono noti per i loro successi mondiali e i loro tour a milioni di fan in tutto il mondo.
Una nuova compilation, “Driving To Glory”, raccoglie per la prima volta molti dei brani rari della band della fine degli anni Novanta e dei primi anni Duemila, alcuni dei quali non erano disponibili da oltre 20 anni.
Finora, molti di questi brani erano disponibili solo su CD singoli, colonne sonore o edizioni di album disponibili solo in un paese.
Questa compilation rimasterizzata è supportata dalla band ed è stata supervisionata dal produttore originale delle registrazioni, Mike Paxman, che ha anche scritto le note di copertina della pubblicazione.
Paxman ha dichiarato che: “Conosciuti per il loro stile di guida duro, è giusto che questa raccolta degli STATUS QUO si chiami ‘Driving To Glory’. Molte delle canzoni incluse sono state registrate per colonne sonore o per accompagnare le uscite di singoli non album – questa raccolta le riunisce per la prima volta”.
Track listing:
01. Driving To Glory
02. Analyse Time
03. Fighting With The Pack
04. Obstruction Day
05. Famous In The Last Century (full-length version)
06. You Let Me Down
07. Money Don’t Matter
08. The Madness
09. Don’t Bring Me Down
10. You’ll Come ‘Round
11. Thinking Of You
12. Lucinda
13. Whatever You Want (new version)
14. Don’t Waste My Time (’98 version)
Comments are closed.