STEEL PANTHER: il bassista ricoverato per dipendenza da sesso, comunicato della band!

Il bassista degli STEEL PANTHER Lexxi Foxx è entrato in un “centro di riabilitazione sessuale non rivelato”. Salterà quindi l’attuale tour della band in nordamerica della band. L’amico di lunga data del gruppo, Spyder, sarà il rimpiazzo temporaneo di Foxx.

Lexxi Foxx non impegnato con donne 

 

Il comunicato stampa ufficiale della band:

Le leggende rock e party della California, sono sopravvissute ad una carriera con uno stile di vita decadente, circondato da musica ad alto volume, macchine veloci e donne bellissime. Lo stile di vita dissoluto e la propensione verso incontri sessuali casuali ha intrappolato il bassista della band. Lexxi Foxx si è volontariamente ricoverato in una struttura di riabilitazione sessuale non rivelata. Dovrà saltare l’attuale tour negli Stati Uniti che ha preso il via a Chicago. L’amico della band di oltre 30 anni e il portinaio dietro le quinte Spyder suonerà il basso per le prossime date del tour.

“Adoriamo Lexxi Foxx … e sua madre. Appoggiamo la sua decisione di entrare nella clinica di riabilitazione sessuale. Non possiamo aspettare che ritorni con noi dopo aver imparato come fare sesso migliore “, ha aggiunto il batterista Stix Zadinia per conto degli Steel Panther.

 

.

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*