Gli Steel Panther si separano ufficialmente dal bassista Lexxi Foxx.

La band era ritornata sul palco al Rock Fest del Wisconsin questo fine settimana e i fan hanno notato un nuovo bassista sul palco con loro. La band aveva “scherzato” qualche tempo fa scrivendo che Lexxi era in riabilitazione sessuale, in modo simile per giustificare il ritiro da un tour del 2018.
In un post ironico sulla loro pagina Facebook, la band scrive

The End of an Era…

“La grande pandemia del 2020-2037 ha colpito tutti noi. Per alcuni, tuttavia, ha aperto porte di opportunità  ed è stato un catalizzatore per cercare la propria vera vocazione nella vita. Questa è la storia di Lexxi. Ha iniziato la sua attività  secondaria, “Gli animali piùbelli del sexy Lexxi”, per portare soldi per il Botox durante il lockdown. Ma è successo qualcosa di miracoloso. Si è reso conto che il suo amore per rendere belli gli animali domestici era piùgrande del suo amore nel rendere bello sè stesso. Lexxi ha scoperto un amore piùgrande. Forse, l’amore piùgrande di tutti.

“Lexxi ha scelto di appendere il suo specchio e concentrarsi sulla sua nuova passione. Rendere belli i cani brutti. Comunque, dopo quasi 40 anni passati a dondolare insieme e aver portato Steel Panther dalla Viper Room all’headliner della Wembley Arena, è con il cuore pesante – ma grandi ricordi heavy metal – che salutiamo Lexxi Foxx. Ti amiamo e ti auguriamo un meraviglioso futuro mettendo l’eyeliner sui chihuahua.

“Gli Steel Panther continuerano a suonare in giro per il mondo. E anche se potremmo non trovare mai un bassista bello come Lexxi, non dovrebbe essere difficile trovarne uno che corrisponda al suo imponente intelletto.

“Buona fortuna… e addio Lexxi Foxx!!”

In alcune discussioni on line si ipotizza un allontanamento per problemi di dipendenza da sostanze.

C’è anche un video sulla separazione:

 

 

Il nuovo bassista:

 

 

Avatar
Author

Write A Comment