Steel Panther – Quinto album pronto a fine settembre: ‘Heavy Metal Rules’

I californiani  STEEL PANTHER, band di glam metal, pubblicheranno il loro quinto album in studio, “Heavy Metal Rules”, il 27 settembre.

Il disco degli Steel Panther, che è descritto in un comunicato stampa come una “versione heavy metal di una combinazione tra un manuale di autoaiuto e di un album conclusivo di una festa” è stato ancora una volta prodotto da Jay Ruston, che ha collaborato con la band in tutte le sue precedenti registrazioni, incluso il suo ultimo LP, ” Lower The Bar “ del 2017 .

La band dice in un comunicato:

‘Heavy Metal Rules’ è l’ultimo party album, composto da un inno festaiolo dopo l’altro e un gancio dopo l’altro. I brani forniranno la colonna sonora della tua nuova ‘bitchin ‘heavy metal life’. Il primo singolo, All I Wanna Do Is Fuck (Myself Tonight)” , è l’ultima canzone sull’amore per se stessi e con una positiva immagine personale di sé. È il tipo di canzone che usi per metterti dell’umore giusto se ti stai preparando a fare sesso con te stesso o 17 ragazze di fila.

Gli STEEL PANTHER celebreranno l’uscita del nuovo album con uno spettacolo al Whisky A Go Go in West Hollywood, California, il 26 settembre.

“Heavy Metal Rules” track listing:
01. Zebraman
02. All I Wanna Do Is Fuck (Myself Tonight)
03. Let’s Get High Tonight
04. Always Gonna Be A Ho
05. I’m Not Your Bitch
06. Fuck Everybody
07. Heavy Metal Rules
08. Sneaky Little Bitch
09. Gods Of Pussy
10. I Ain’t Buying What You’re Selling

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*