Il chitarrista degli Steel Panther ritorna sulla discussione dell’anno scorso che aveva visto le due glam metal scambiarsi feroci critiche.

Tutto era nato dopo che il cantante degli Steel Panther, Stix Zadinia, aveva espresso dei giudizi poco lusinghieri sul frontman dei Mötley CrüeVince Neil rispondendo alla domanda quale musicista del passato vorrebbero riportare indietro. Starr aveva risposto:

“Resusciterei Vince Neil”,

e Zadinia è intervenuto dicendo: “Non è morto”. Starr ha continuato, proseguendo:

“Riporterei indietro Vince Neil perché quel tizio è andato”.

Dopo che questa feroce critica aveva il giro del mondo, Sixx aveva risposto:

 “Il cantante degli Steel Panther può andarsene a fanculo”… band in cerca di facile fama che cerca di sminuire Vincent”. 

Satchel è ritornato sul litigio con Sixx in una nuova intervista con Ultimate Guitar. Alla domanda se l’imminente evento dal vivo “Concert To Save The World” degli STEEL PANTHER sia “un piano per rubare il pubblico ai Mà–TLEY CRàœE “, Satchel ha risposto:

“Sai cosa? I Mà–TLEY CRàœE avevano programmi per il tour. E quella merda è stata cancellata, giusto “Voglio dire, sono un fan dei Mà–TLEY CRàœE. Penso che Tommy Lee e Nikki Sixx possono comportarsi come una massa di coglioni per la maggior parte del tempo, ma a volte è anche ciò che deriva dall’essere una rockstar. I ragazzi vogliono comportarsi come teste di cazzo e lo fanno – ed è bello. Mi piacciono ancora le canzoni. Ma non possiamo rubare i loro fan piùdi quanto non possano rubare i nostri. Le persone diventeranno fan di entrambe le band, e amerò sempre Mà–TLEY CRàœE, non importa quanto grande sia Nikki Sixx, perché mi piace come suonano. Le nostre band non si escludono a vicenda e non devi odiare gli STEEL PANTHER per amare i Mà–TLEY CRàœE e viceversa. E non devi odiare Mà–TLEY CRàœE per dire che anche Nikki Sixx è un cazzone. [ Ride ] Adoro ancora iMà–TLEY CRàœE anche se penso che Nikki Sixx sia un coglione – queste cose non si escludono a vicenda. [ Ride ] “

Author

Write A Comment

X