Il video ufficiale deglii STITCHED UP HEART, “Warrior”, diretto da Ron Thunderwood e dalla frontwoman deglii STITCHED UP HEART Alecia “Mixi” Demner, può essere visto di seguito. Il brano è tratto dal prossimo full-length del secondo album del gruppo “Darkness”, in uscita il 13 marzo con Another Century.
Sono davvero entusiasta di questo video perché sono riuscito a realizzare quasi tutta la visione creativa. Dal guardaroba, al trucco, alla fotografia. Volevamo un’estetica visiva simile a quella del film 300″. Il regista, Ron Underwood, è andato oltre ogni idea che avevo e l’ha resa piùdi quanto avessi mai sognato! Sono molto contento del risultato finale.
In “Darkness” saranno presenti brani già pubblicati in precedenza come “Lost” (con un’apparizione ospite di Sully Erna di GODSMACK), “Bones”, “Darkness”, “Warrior”, “Problems”, “Crooked Halo”, “Dead Roses” e “This Skin”. Il prossimo full-length album è stato prodotto dal cantante/chitarrista Matt Good (produttore di ASKING ALEXANDRIA e HOLLYWOOD UNDEAD).
Comments are closed.