Martedì 6 Agosto 2024 il Bay Fest ha ospitato uno straordinario pool party al Mapo Club di Bellaria che ha visto esibirsi due band di rilievo nella scena punk rock: i Belvedere e gli Strung Out.

I Belvedere, la band punk rock canadese, sono tornati alla ribalta con il loro ultimo album “Hindsight is the Sixth Sense”, uscito nel 2021. Questo album ha ricevuto ottime recensioni dalla critica e ha consolidato il loro posto nella scena punk internazionale. I Belvedere hanno continuato a fare tour in tutto il mondo, mantenendo viva la loro fama con performance dal vivo entusiasmanti e cariche di energia. La loro capacità di evolversi rimanendo fedeli alle radici punk li ha resi una delle band più rispettate e amate della scena.

Gli Strung Out sono una band hardcore punk di Simi Valley, in California, formatasi nel 1989. Sono conosciuti principalmente per il loro stile musicale che fonde tra loro elementi punk rock e heavy metal, dando vita a un sound riconoscibile e originale. Il 2020 vedrà  l’uscita di un nuovo disco in studio a distanza di pochissimo tempo dall’ultimo album “Songs Of Armor And Devotion”, che celebra la loro rilevanza ultadecennale nella scena underground americana, un disco che è un omaggio musicale al mondo metal-thrash di cui gli Strong Out sono da sempre appassionati ed estimatori.

 

Fotogallery a cura di Emanuel Giordani

 

Belvedere

 

 

Strung Out

 

 

 

Comments are closed.