I SUBSONICA hanno suonato venerdì 22 e sabato 23 aprile al Vox Club, Nonantola (MO) per il loro Microchip Temporale Club Tour. La band si esibirà ancora questa settimana a Napoli, Perugia, Trezzo e a maggio a Senigallia, Marghera e Brescia. Qui tutte le date.

La band ha anche annunciato la settimana scorsa le prime date della stagione estiva: ATMOSFERICO 2022.

La tournée vedrà la band nuovamente impegnata sul palco nei festival all’aperto in Italia, a 20 anni di distanza dall’uscita di Amorematico, il terzo album, pubblicato l’11 gennaio 2002. Non una celebrazione vera e propria, ma l’occasione per rimettere in gioco quella attitudine al groove che, a partire dal singolo “Nuvole rapide”, segnò l’evoluzione dei Subsonica, trasformando i loro live in una sconfinata pista da ballo.

La tournée, prodotta da Vertigo, partirà l’8 luglio da Legnano (MI) al Rugby Sound Festival, farà tappa il 15 luglio a Padova allo Sherwood Festival, l’11 agosto a Bagheria (PA) al Beat Full, il 13 agosto ad Agrigento all’Ellenic Festival, il 26 agosto ad Alghero (SS) all’Anfiteatro Maria Pia e il 10 settembre a Modena alla Festa dell’Unità.

foto di Massimo Plessi

si ringrazia Vertigo

 

 

 

Avatar
Author

Write A Comment