Questa sera, 7 settembre, i Subsonica si esibiranno al Circolo Magnolia di Milano per quello che è stato annunciato come il Gran Finale del 2024 Tour. Dopo mesi di concerti nei palazzetti italiani e una lunga tournée estiva, la band torinese chiuderà in grande stile il loro percorso live di quest’anno, in un evento che promette di essere memorabile per tutti i fan.

La serata, parte della concert series Cuori Impavidi co-prodotta da MI AMI e Circolo Magnolia, sarà una vera e propria festa musicale che vedrà, oltre all’esibizione dei Subsonica, un susseguirsi di ospiti e collaborazioni speciali. Sul palco, infatti, saliranno anche due vecchi amici della band: il rapper Willie Peyote e Ensi, che contribuiranno a rendere il concerto ancora più speciale.

I Subsonica proporranno una scaletta ricca di brani che hanno segnato i loro trent’anni di carriera, spaziando tra i dieci album pubblicati finora. Tra i pezzi più attesi ci saranno sicuramente i classici che hanno fatto la storia del gruppo, oltre a qualche sorpresa per celebrare questo importante traguardo.

Ad aprire la serata ci saranno due opening act di tutto rispetto: la giovane cantautrice e produttrice Emma Nolde e il polistrumentista valtellinese Faccianuvola, che scalderanno il pubblico con le loro sonorità uniche. Dopo il concerto, la festa continuerà con un dj set davvero speciale: oltre al set della band stessa, che vedrà Samuel, Boosta, Max, Ninja e Vicio alla console, ci sarà il dj e producer canadese Tiga, uno dei nomi più rilevanti della scena elettronica internazionale.

Per chi desidera partecipare a questo evento imperdibile, i biglietti sono disponibili su Dice e includono sia l’accesso al concerto che all’aftershow, assicurando una notte di musica e divertimento senza sosta.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MI AMI (@miami_fest)

redazione
Author

Comments are closed.