I californiani SUICIDE SILENCE hanno annunciato un “tour del mondo virtuale” con set unici, merchandising esclusivo ed esperienze personalizzate. Ogni spettacolo sarà caratterizzato da un set multi-camera dal vivo ripreso da professionisti e da un’ampia sessione di domande e risposte post-spettacolo. Ogni zona avrà il suo biglietto d’acquisto geo-gated entro un raggio ragionevole in modo che solo coloro che si trovano in quell’area generale possano vedere il suo particolare flusso. I fan potranno partecipare ad una live chat tra di loro e con la band durante tutta l’esperienza.
Tutti gli acquirenti dei biglietti avranno accesso ad una collezione esclusiva di merchandising che include una maglietta ufficiale per il loro mercato e una serie di altri articoli che non saranno mai venduti altrove.
Le esibizioni in streaming andranno in vendita con diverse settimane o mesi di anticipo, mentre i fan potranno comunicare le loro preferenze di set list e fare altre richieste speciali prima del loro spettacolo. Diverse date sono in fase di definizione con Los Angeles e New York che dovrebbero dare il via a giugno.
Comments are closed.