I Sum 41 hanno annunciato con profondo rammarico la cancellazione del loro tour australiano del 2024 a causa dei problemi di salute del cantante Deryck Whibley. La notizia è arrivata tramite un comunicato condiviso il 5 dicembre sull’account Instagram del Good Things Festival, che la band avrebbe dovuto co-headliner.

Il comunicato ufficiale della band

“Con profonda tristezza e rammarico, annunciamo che il nostro tour australiano del 2024 non potrà avere luogo,” hanno scritto i Sum 41. “Eravamo entusiasti di portare questo tour dal 4 al 12 dicembre e di riconnetterci con i nostri fan australiani. Tuttavia, sotto la guida e il consiglio di più medici australiani, è chiaro che Deryck non è in condizioni di esibirsi. Comprendiamo e apprezziamo la vostra delusione – siamo rattristati anche noi.”

La band ha aggiunto: “La buona notizia è che il Good Things Festival si svolgerà comunque a Melbourne, Sydney e Brisbane questo weekend, con un’incredibile lineup di artisti locali e internazionali. Non possiamo esserci, ma partecipate per noi e divertitevi al massimo.”

Problemi di salute per Whibley

Il cantante dei Sum 41, noto per la sua energia sul palco e per brani iconici come “Fat Lip” e “Still Waiting”, è stato recentemente diagnosticato con polmonite. Il 4 dicembre, la band ha già dovuto cancellare il loro show al Fortitude Music Hall di Brisbane, citando le condizioni mediche di Whibley.

“Sta ricevendo le migliori cure disponibili qui in Australia,” ha assicurato la band.

 

redazione
Author

Comments are closed.