Superohorror hanno appena dato gli ultimi ritocchi al loro quinto album in studio. Prima di avere a disposizione il nuovo lavoro ecco il primo singolo: ‘Pensiero Violento’.

Il frontman dei Superohorror J. Freak commenta:

Dopo la sperimentazione melodica di ‘Hit Mania Death’ abbiamo sentito il bisogno viscerale di tornare alle nostre origini piùviolente e furiose….. Questo album vi travolgerà  come un carro funebre pieno di TNT!

Il nuovo album conterrà  10 nuove canzoni pensate per essere suonate dal vivo. Infatti, fin dall’inizio, la forza della band è stata la performance dal vivo, i costumi, il trucco e le personalità  furiose sul palco hanno sempre catturato l’attenzione del pubblico.

Nato nel 2005 il sound dei Superohorror (precedentemente noto come Superhorrorfuck) è stato un crudo e violento horror punk profondamente influenzato da band come i MURDERDERDOLLS e i MISFITS, perfettamente espresso nel loro album di debutto del 2008 “Horrorchy”.

Nel corso degli anni il suono dei Superohorror è stato contaminato da diversi generi, dal glam rock del loro secondo album “Livingdeadstars” (2010), all’influenza metal piùpesante di “Death Becomes Us” (2013). Dopo la sperimentazione del loro ultimo album con il rock’n roll orecchiabile (“Hit Mania Death” – 2017), i Superohorror ritornano ora al loro tipico suono violento, con un tocco di dark-humor, combinando horror punk e horror metal sotto il loro atteggiamento da morti viventi.

Restate sintonizzati per maggiori dettagli su “Italians Die Better”.

La band ha appena pubblicato il nuovo singolo “Pensiero Violento” con Irene Viboras, cantante milanese, frontwoman dei VIBORAS.

 

SUPERHORROR is:
Edward J. Freak ”“ Vocals
Mr.4 ”“ Bass
Didi Bukz ”“ Guitars
Jimi ”“ Guitars
Franky Voltage ”“ Drums

www.facebook.com/superhorrorofficial

Redazione
Author

Comments are closed.