Svelata l’identità del nuovo cantante STATIC-X! Gli orari del concerto di sabato con Dope, Wednesday 13 e Soil al Rock Planet

Grazie ad un tatuaggio sul collo...

L’identità del cantante itinerante di STATIC-X è stata finalmente confermata, grazie a un tatuaggio

Da quando il ritorno degli STATIC-X è stato annunciato per la prima volta l’anno scorso, erano state forti le voci secondo cui il frontman dei DOPE Edsel Dope stesse cantando per gli STATIC X con il nome di Xer0 indossando una maschera a somiglianza del defunto frontman Wayne Static esibendosi al fianco del bassista originale Tony Campos , il batterista Ken Jay e il chitarrista Koichi Fukuda.

Fino ad ora, gli STATIC-X hanno costantemente spazzato via le speculazioni sull’identità di Xer0, spiegando che il suo anonimato “si concentra sul ricordare” Wayne.

La rivista danese Metal A Day ha pubblicato le immagini affiancate di Dope e Xer0 dal concerto congiunto delle due band del 7 ottobre ad Amburgo, in Germania, con il fotografo Anders Groos Mikkelsen che ha notato una “somiglianza specifica” tra i tatuaggi sul collo sfoggiati dai rispettivi frontman. A voi le conclusioni.

riformati STATIC-X hanno annunciato che pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Project Regeneration”, il 29 maggio 2020. Conterrà le ultime registrazioni dello scomparso cantante.

La band sarà sabato 12 ottobre in Italia per un concerto celebrativo del capolavoro Wisconsin Death Trip insieme a Wednesday 13, Soil e Dope:

STATIC-X
“Wisconsin Death Trip 20° anniversary”
+ Wednesday 13 + Soil + Dope

Sabato 12 ottobre 2019 | Rock Planet | Pinarella di Cervia
Ingresso: 30€ + ddp (concerto + aftershow dj set)

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone: http://bit.ly/staticx19ra-t1
oppure alla cassa del locale la sera stessa.

orari

apertura: ore 20.00
DOPE ore 20.40
SOIL ore 21.30
WEDNESDAY 13 ore 22.30
STATIC-X ore 23.40
dalle ore 01 in poi AFTER SHOW DJ SET

foto di Anders Groos Mikkelsen

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*