Si avvicina la data milanese di SYLVAINE, a grande richiesta farà a breve la sua prima comparsa sul suolo italiano per promuovere il nuovo album “Nova”, edito da Season of Mist. Un equilibrio tra melodico e aspro, serenità e caos, spiritualità e umano, mondo esterno e mondo interiore.
La musica della polistrumentista norvegese è incentrata sulla dualità tra forze opposte, riflettendo l’estrema gamma di emozioni che l’esistenza umana ha da offrire. Servendo da catarsi per l’artista, le esibizioni di SYLVAINE, mirano esclusivamente a raggiungere l’anima, offrendo per un istante una fuga dal nostro piano d’esistenza.
Ad accompagnare l’artista scandinava troveremo i GHOSTHEART NEBULA, combo doom metal lombardo, attualmente alle prese con le sessioni di registrazione per i brani che andranno a comporre la tracklist del successore di “Ascension”, il disco di debutto rilasciato da Black Lion Records.
Il compito di aprire la serata è affidato ai DIE SÜNDE, formazione post-black meta padovana, impegnata nelle date a supporto del loro ultimo Ep “Strega”, pubblicato nel 2022 via Drown Within Records.
L’appuntamento è fissato per domenica 28 gennaio, presso il Legend Club Milano di Milano.
Di seguito i dettagli:
SYLVAINE 22:30
GHOSTHEART NEBULA 21:20
DIE SÜNDE 20:30
Apertura Cancelli 20:00
Evento Facebook: https://facebook.com/events/s/
BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: €18 al link https://link.dice.fm/
Cerberus Booking
Mostro Production
Comments are closed.