TARCHON FIST: Guarda il video amatoriale da Budapest durante il tour con i Lordi

Come tutti sappiamo a causa delle attuali misure vigenti per rallentare la diffusione del coronavirus in Italia, molti concerti sono stati annullati nella nostra penisola. A farne le spese anche le due date italiane dei Lordi a Firenze e Ciampino (RM). 

Purtroppo i TARCHON FIST, band metal bolognese di supporto ai mostruosi Lordi, ha dovuto rinunciare ad esibirsi dal vivo come band di apertura ai due concerti italiani. Peccato perchè queste sono state notizie molto tristi anche per i fan della band italiana poichè i concerti a Roma e Firenze sarebbero stati gli  ultime 2 concerti del tour dei TARCHON FIST come ospiti speciali per il “Killectour” dei LORDI, e i TARCHON FIST non vedevano l’ora di suonare gli spettacoli soprattutto nel loro paese d’origine, l’Italia! Davvero un peccato.

A Budapest è stato il primo spettacolo del “Killection Tour” dei LORDI con i TARCHON FIST come ospiti speciali e i FLESH ROXON ad aprire il tutto. Del concerto nella capitale della Romania è stato filmato un video da un fan che vi proponiamo di seguito.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X