Taylor Swift ha suscitato una nuova ondata di affetto per il successo di platino di The Darkness, ‘I Believe I A Thing Called Love’.
Il brano è arrivato in cima alla classifica rock di iTunes negli Stati Uniti dopo la clip virale di Swift e del fidanzato Travis Kelce che cantano e ballano sulle note del brano alla finale femminile degli US Open a New York, domenica 8 settembre.
Gli Swifties si sono uniti al coro, non solo mandando il singolo alla #1 della classifica iTunes Rock in America, ma scalando numerose altre classifiche, sia negli Stati Uniti che in tutto il mondo, grazie all’innegabile potere di Swiftonomics.
Justin Hawkins, frontman dei Darkness, ha postato un sentito ringraziamento a Taylor Swift e Travis Kelce su TikTok:
“qualche settimana fa, io e mia figlia siamo andati al concerto di Taylor Swift allo stadio di Zurigo e l’ospitalità che ci ha mostrato è stata straordinaria. Ci hanno messo in una bella zona VIP, avevo Chris Rock da una parte, Roger Federer dall’altra, ero il papà dell’anno. E per rendere le cose ancora più spettacolari, Taylor Swift mi ha inviato una lettere bellissima, che ho trovato nel mio posto nell’area VIP, parlando di quanto ama la canzone ‘I Believe In A Thing Called Love’. Che grande sorpresa.”
@mrjustinhawkins It was a lovely surprise waking up to a video of @Taylor Swift and @Travis Kelce ? original sound – Justin Hawkins
Il singolo è stato originariamente pubblicato nel 2003 ed ha raggiunto la #2 della classifica ufficiale dei singoli nel Regno Unito, oltre a conquistare la Top10 nella Billboard Modern Rock Tracks in America. Il brano è diventato una hit in moltissimi paesi nel mondo, dalla Svezia alla Nuova Zelanda. ‘I Believe In A Thing Called Love’ è stato inserito, nello stesso anno, nel disco di debutto dei The Darkness, ‘Permission To Land’, album che ha letteralmente scalato le classifiche nel Regno Unito, diventando 5 volte disco di Platino, vendendo oltre 1.5 milioni di copie solo nel Regno Unito.
Ancora oggi The Darkness continuano a catturare i cuori di moltissimi fan in tutto il mondo, anche di nuova generazione. Aspettatevi presto nuove notizie dalla band!
Visualizza questo post su Instagram
Comments are closed.